| |
 I' LL BE AS I AM 4EVER...I' LL BE LA BELI 4EVER!!
Group: MemberPosts: 365 Location: FIRENZE CAPITALE E ROMA SUCCURSALE!!!!!!!!!FIRENZE REGNA!!!!!!! Status:  | |
| ho votato ^*Avril Lavigne*^ <:: The Pink and Black Angel ::> 
il tramonto è l' alba di un nuovo giorno...e quel giorno io sarò con te!!il tuo sorriso è una perla..una perla dal cielo!!!ti amo Leo. Ti amo per sempre!!!!    : LA MIA PASSIONE, IL MIO CUORE, IL MIO ORGOGLIO!!!!!DOPO 8 ANNI IL SOGNO CONTINUA....
L' amore della mia vita
Mi manca il tocco della neve che leggera cade a terra, come mi mancano le tue parole che lentamente laceravano il mio cuore, come mi manca il tuo sorriso che mi alimentava costantemente, come mi manchi tu che sei la cosa più bella che mi sia mai accaduta. E solo adesso capisco che........sei l' amore della mia vita.
dedicato ad Antonio Puerta.     Antonio non sarai mai solo!!!!Mai!!!!
Lontani ma vicini
Lontani ma vicini. come l' alba e il tramonto, come il mare e la terraferma, come il pianto e il riso, come l' inferno e il paradiso, come il potere e l' obbligo,come l amore e l' odio, come le nostre labbra che mai si sono sfiorate, come tu ed io che lontani ma vicini lo siamo sempre stati.....e che sempre lo saremo.
dedicato a Fernando Torres.   Amore
amore nulla di più bello e indimenticabile, quello che ti fa battere il cuore all' impazzata, quello che ti insegue finchè non ti ha trovato, quello che però se lo cerchi troppo non arriva, quello che ti fa luccicare gli occhi, quello che è come la nuvola che ti porta via ai limiti dell' orizzonte, quello che è incondizionabile, quello che è eterno, quello che dura per sempre, quello che non muore mai , quello che il tempo non cancella, quello che ti colpisce anche se non vuoi, quello che vive dentro di te, quello che ti spinge ad amare ancora, quello che anche se cerchi di dimenticarlo non lo dimentichi mai, quello che ti fa desiderare di essere ancora lì con lui. questo è amore.
dedicato a Leo Messi.  |
| | |