certo che si!!!!ho già la base è avevo approcciato delle modifiche per farla suonare un pò di più XD
per chi voglia provare a cantarci mi richieda la base su msn^^
Come fare a cantarvi di sopra?semplice aprite nero waweditor(se avete come me il programma nero per la masterizzazione)e aprite il file a questo punto selezionate tutto e cliccate su registra(lo trovate sotto il tondino rosso oppure andando in Audio che si trova sopra oppure diggitando Ctrl+R) cosi registrerete direttamente sulla base...
Avvertenzze!!!
Quando si registra ci sono dei piccoli particolari da tener contonto per aver ottimi risulati dalla registrazione:
1)togliete le casse e inserite le cuffie cosi la musica della base non verra nuovamente registrata creando un cattivo effetto sonoro e inserendo le cuffie potrete cmq tenere il ritmo
2)massimo silenzio soprattuto il ronzio del pc...per ovviare a questo si può o regiistrare su un pc portatile(notevolmente più silenzioso di uno fisso)o allontanarsi il più possibile col microfono dal pc
3)fate più prove e salvatele caso mai si può sempre fare un montaggio anche se sarebbe meglio fare una registrazione singola ma essendo all'incirca 4 minuti di registrazione o più per canzone credo sia un pò difficile cantare per tanto tempo senza che la voce diventi tipo affannata..
per il resto se qualcuno conosce metodi migliori dei mie (molto probl XD)lo dica cosi faremo dei veri e propri successi^^...
Primo testo Indissolubile Peccato
Quando sei davanti ai mie occhi io posso respirare
Mentre sembra che dovrebbe essere più che sufficiente per me,
scopro che non è più cosi...
Piccola come sono, anche provandoci, io continuo a sbagliare.
Quanto devo diventar forte affinche attorno a me non ci sia più sofferenza...
Io vado a vivere, credendo in questo amore, (senza esitare/senza più esitazioni),
tenendomi strette (le) ferite che non si (chiudono/chiuderanno) più.
E insieme continueremo a camminare
Perché noi non possiamo tornare indietro.
E ancora oggi,la soffernza che noi proviam
E'un indissolubile peccato che duole infondo al nostro cuor
Darlign.
Ricordo il dolore di quel giorno in cui ho perso (il mio amore/l'amore),
(Mi sentivo persa vedendo il/Ero perplessa dal)vivido azzurro del cielo che mi sovrastava.
Anche se sacrificassi qualcosa,io vorrei soltanto crederci
(I colori/Il colore) dei fiori appena sbocciati risplendono nei tuoi occhi cosi semplici
[Anche se ho dovuto sacrificare qualcosa, ho creduto in una sola cosa:
L'istante in cui il colore dei fiori appenna sbocciati risplendevano nel tuo sguardo serio.](seconda traduzione del pezzo di sopra)
Ma non mi fermero anche se non posso far nulla vivro fermamente questo destino.
Uniremo le nostre mani e il nostro calore ci sciogliera per sempre insieme
Anche se la nostra pena, afflitta da tante cose, è insopportabile.
Ed infine, per tutto il tempo io starò con te
anche se ci volgessimo contro il mondo intero... [1]
[Anche se questa voce ho gridato con sa dei miei peccati, [2]
Se ho intenzione di continuare a vivere, I'll [proseguire] 'til il mio ultimo respiro.]
Io vado a vivere, credendo in questo amore, (senza esitare/senza più esitazioni),
tendendomi strette le ferite aperte.
Sto solo andando a vivere questo destino, (senza esitare/senza più esitazioni).
Se sto con te, sono sicuro che (siamo in grado di rimanere/resteremo) insieme per (l'eternità/sempre).
E insieme guarderemo solo in avanti, anche (se non si può fare nulla/se non cambieremo nulla).
E comunque, io continuerò a proteggerti con queste mani,
Drarling.
Ho cercato di adattarla poi se serve chi la canterà fare le modifiche che riterrà opportunue^^

Sloth 9999 Sins of FMA Digital World Version