battere minerva

« Older   Newer »
  Share  
XalexanderX
view post Posted on 22/9/2008, 14:56




soluzione x battere minerva ossia il super boss segreto di final fantasy 7 crisis core:

status di minerva:

livello: 100

hp: 10.000.000

mp: 999999

attacco: 255

difesa: 201

magia:255

spirito: 255

ruba: 99 code di fenice

attacchi di minerva:

palla di fuoco:minerva lancia una sfera di fuoco contro di voi che vi insegue io consiglio di pararla ma se riuscite a schivarla tanto meglio

stalagmite di ghiaccio:una stalagmite di ghiaccio vi colpirà davvero difficile da schivare e/o da parare quindi curatevi appena l'attacco finisce

thor's hammer:un fulmine vi colpirà dal cielo è abbastanza semplice da schivare xcui non dovreste avere troppi problemi

slash all:minerva vi attacca con una serie di colpi parateli o schivateli fate come volete

ultima:minerva lancia la magia ultima impossibile da schivare quindi appena finito l'attacco curatevi immediatamente

invincibilty:minerva starà per un lasso di tempo in status invincibile quindi non potrete danneggiarla in alcun modo siate passivi in questa fase e curatevi e parate e schivate i vari attacchi

judgement's arrow:tecnica speciale di minerva che vi farà parecchi danni e vi toglierà automaticamente la piuma di fenice che avete quindi attenzione appena l'attacco è finito curatevi e rimettetevi una piuma di fenice

vostro equipaggiamento:

parto col dire che minerva in sè è il 20% del lavoro che dovrete fare xkè prima di tutto dovrete arrivarci a minerva (missione 9-6-6)mettetevi con calma e ben presto ci arriverete

una volta arrivati da minerva rubatele le 99 code di fenice (equipaggiate la materia mug o steal e mettetevi brigand's glove ke vi assicureranno un furto coi fiocchi)quindi fatevi uccidere(non vi preoccupate la vostra vendetta arriverà presto XD)e vendete le 99 code di fenice quindi comperate dual cast (al negozio online) e tramutate tutti i vostri dual cast in sp (ve ne serviranno tanti di sp)
procedete così e poi dovrete avere molto alti spirito e vitlità sennò minerva vi ucciderà con un colpo x arrivare a 255 con entrambi dovrete procedere nel seguente modo:

prendete una materia a caso (esempio wall) e nella fusione dele materie fate così:

wall+libra+fat chocobo feather (quelle ke aumentano gli hp totali) poi:

wall+libra+99 code di fenice (e avrete un wall con hp+999%) poi:

wall+libra+adamantite (e otterrete così un wall con vitalità +100)

procedete così e se voete spirito cn +100 fate cme descritto prima ma al posto di adamantite usate l'oggetto ke fa alzare lo spirito

rubate dal vajradhra kimnara costly punch (fondamentale xkè toglie 99999) nella missione 4-4-6

ecco com'ero equipaggiato io:

genji glove (mette il limite danni a 99999 e tutti gli attakki saranno critici lo troverete in un baule alla missione 9 6 4)

genji helmet (mp e ap spesa=0 auto scan sul nemico si compra allo shop nero x 1 milione d gil ma attenzione se nn lo prednete subito nn lo potrete prendere d nuovo)

ziedrich (forza,difesa,megia e spirito + 100,-50% d danno a tutti gli elementi lo trovere in un baule alla missione 9 5 6)

super ribbon (immune a tutti gli status negativi compresa morte istantanea lo troverete in un baule nella missione 9 6 2)

mentre le materia che avevo erano (ovviamente tutte al master):

hp+ (999% in + potenziate gli hp fondendo hp+ cn le code d fenicie o le fat chocobo feather)

wall (spirito +100)

costly punch (vitalità +100)

curaga (cn spirito o vitalità al +100)

x le altre materia fate come volete basta che vi alzino spirito e vitalià oppure fortuna non serve comunque avere molti hp (75 mila sono + ke sufficienti)visto ke se avete troppi ci metterete troppo a curarvi con curaga la faccenda cambia se avete full cure allora + hp avete meglio è

strategia:
eccoci di fronte a minerva (ricordatevi di avere 99 code di fenice nell'equipaggiamento)cominciate castando wall e poi attaccatela con costly punch seguite i miei consigli sopracitati e non arrabbiatevi dopo qualke game over (d'altrocantse fosse facile ke boss segreto sarebbe no?)pazienza e dita sui tasti vi daranno vittoria certa

spero vi risulterà utile se avete qualke domanda chiedete pure








 
Top
the boss107
view post Posted on 4/11/2008, 21:31




evvai lo battuta ora :D abbastanza facile grz x le statistiche e i consigli..sai come prendere megaene?a me mi avevano dtt che x prederla si doveva battere minerva x 2 volte..è vero?
 
Top
XalexanderX
view post Posted on 22/11/2008, 03:07




prego figurati.....no no megaene (o full cure x chi lo gioca in inglese) si ottiene solo fondendo determinate materie (io ho battuto minerva piu' di 2 volte ma di meganene nn ne ho ^^)
 
Top
|~SIR~|
view post Posted on 26/4/2010, 20:07




megaene si ottiene dalla giara magica soddisfando Elemosina, pugno costoso, 99999 danno, ottacolpo. Puo dare scudo genji, megaene, o un accessorio.
 
Top
3 replies since 22/9/2008, 14:56   1536 views
  Share