Come hai conosciuto FMA?

« Older   Newer »
  Share  
_Envy
view post Posted on 30/4/2009, 21:08




Apro una nuova discussione, è tanto che non lo faccio.
Ora con la nuova serie Brotherhood ci saranno molti nuovi fan di FMA, magari chi si era perso la prima serie può rivedere d'accapo la nuova, insomma il dominio di FMA si espande!
Mi chiedevo se tutti quanti hanno conosciuto FMA per via dell'anime night, almeno io l'ho conosciuto così, e voi?
Magari qualcuno dal manga, qualcun altro per la nuova serie...
Sono curioso!
 
Top
Laxy_Kiki
view post Posted on 1/5/2009, 06:31




Personalmente io l'ho conosciuto poco più di un anno fa su un forum che parlava di tutt'altro. Stavano facendo vedere le ultime puntate della serie su MTV alle 7 e mezza, credo. Le utenti di questo forum ne andavano pazze e così mi hanno incuriosita. Da quel momento ho iniziato a guardare le puntate e me ne sono innamorata pure io^^
 
Top
Artemis~
view post Posted on 2/5/2009, 20:22




Anime Night...
La seguo sempre, poi hanno trasmesso FMA e sono rimasta sconvolta! Era un dramma, non un anime, uno dei prodotti più profondi che abbia mai visto...
 
Top
Sloth 9999
view post Posted on 5/5/2009, 19:58




Anime night enon ci crederete mai...all'inizio l'odiavo xkè mi ha spostato inuyasha alle 10 poi dopo la 3 puntata mi sono ricreduto come potete vedere mi sono informato e alla fine ecco qua...xd
 
Top
Itachi_sand_uchiha
view post Posted on 10/5/2009, 10:30




io grazie al fidanzato di mia sorella che un giorno stava leggendo il numero uno del manga.da quel giorno ho cominciato a vedere la serie e poi a comprare il manga
 
Top
.were.
view post Posted on 10/5/2009, 20:15




io una volta ho visto puramente per caso l'episodio in cui incontrano i "flasi elric" mi è piaciuto ma è passato li
dopo qualche mese (forse) ho rivisto (ancora per caso) lo stesso episodio,allora mi sono incuriosito e mi sono informato sull'ora ecc.
poi un giorno sono andato ad una libreria per comprare un libro della rodda e ho visto il manga e mi sono ricordato di quell'anime che vedevo tempo prima =)
 
Top
sS_FrA_Ss
view post Posted on 12/5/2009, 14:30




io sempre via Anime Night, :3 l'anime mi è piaciuto da morire, la storia, i personaggi.. tutto!!! *_* finita la serie ho deciso di leggere il manga, li' ho scoperto che erano diversissimi!!! Per mia fortuna, devo dire, perchè nel frattempo avevo visto il film... e c'ero rimasta DAVVERO male!!!!! xD spero k il manga finisca meglio... comunque.. FMA= un amore a prima vista... sarebbe meglio dire alla prima visione!! (xD battutaccia, ma non ho resistito! xD)
 
Top
+-*chobits*-+
view post Posted on 6/6/2009, 17:42




Una mia amica circa 2 o 3 anni fa continuava a martellarmi la testa su questo edward elric.io nn conoscendo chi fosse mi sono informata è ne è saltato fuori che era un personaggio di un manga/anime.Io amante di manga mi sono subito catapultata ha prendere il 2 volume (il primo me l ero persa xD) e dal quel giorno di 3 anni fa' ho scoperto quello che è, e probabilmente sara' per moltisssssimo tempo,il mio anime e manga preferito :).
 
Top
<Must4ng>
view post Posted on 7/6/2009, 10:32




3 anni fa circa, avevo sempre la TV sintonizzata su MTV, per caso ho visto che era uscita la puntata di FMA:Episodio 8 , l'ho visto e mi è subito piaciuto, poi ho comprato i manga serie oro e ancora me li sto leggendo alla sfinimento^^....
 
Top
selenuccia_chan
view post Posted on 14/6/2009, 16:04




ho conosciuto FMA su Cartoon Network lo trasmettevano l'estate scorsa alle undici di sera *.* mi è piaciuta immediatamente la storia e ho deciso di seguirlo ora ho visto tutta la prima serie dell'anime e su internet vedo la seconda mentre leggo il manga =3 ed ora FMA è il mio anime preferito <3 anche perchè uno dei pochi che conosco -.-'
 
Top
_Envy
view post Posted on 16/6/2009, 16:48




CITAZIONE
anche perchè uno dei pochi che conosco -.-'

Meglio pochi ma buoni, e FMa è ottimo! :lol:
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 14:58
Avatar

Full metal alchimist

Group:
Alchimisti
Posts:
30,283

Status:


Anime Night By MTV... Inizialmente sono rimasta perplessa..."cioè" mi dissi "hanno levato di mezzo Inuyasha,e dico INUYASHA per questo schifo?Fullmetal CHEEE?!" Qualche puntata dopo mi vedevate incollata al televisore ogni Martedì sera alle 21.00 pronta coi cartelloni "Viva FMA" XD *-* che bell'anime
 
Top
§°Deidre°§
view post Posted on 22/6/2009, 17:59




CITAZIONE
Inizialmente sono rimasta perplessa..."cioè" mi dissi "hanno levato di mezzo Inuyasha,e dico INUYASHA per questo schifo?Fullmetal CHEEE?!" Qualche puntata dopo mi vedevate incollata al televisore ogni Martedì sera alle 21.00

Ah ah ah!! Si inizia sempre così xD

Io invece l'ho sempre voluto comprare da quando ho letto la pubblicità su un altro manga e dopo aver cercato la trama su internet...l'ho fatto! Mi ispirava moltissimo, infatti si è rivelata una delle scelte migliori *^*
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 12:41
Avatar

Full metal alchimist

Group:
Alchimisti
Posts:
30,283

Status:


In effetti anche io alla fine mi sono ritrovata la mensola piena di roba su FMA,trama stampata(mi venisse voglia di leggerla..)foto e cosette varie(Armstrong lo adoro x°D) e di Manga,ma il pc resta sempre il collegamento principale tra me e questo Anime,senza internet cosa farei T_T (solo senza internet? Cosa faremmo se non ci fosse fagiolin..AAAARGH *cazzotto da Edward* Scusa ç_ç)
 
Top
_Envy
view post Posted on 24/6/2009, 14:32




CITAZIONE
ma il pc resta sempre il collegamento principale tra me e questo Anime

Meno male che esiste internet!! Prendete la seconda serie, se non ci fosse internet quando dovremmo aspettare, eh?
 
Top
26 replies since 30/4/2009, 21:08   317 views
  Share