Skype o Msn?, il dilemma!^^

« Older   Newer »
  Share  
Evil Silent
view post Posted on 17/5/2009, 13:01




Salve ragazzi, ho postato questo topic per notare qual'è meglio tra Skype o Windows Live Messenger...adesso spetta a voi giudicare...
 
Top
Rie.
view post Posted on 17/5/2009, 14:45




skype è fatto meglio da meno problemi di msn purtroppo msn è molto più usato tra i gggggiovani
 
Top
~Sweet_Ellina_
view post Posted on 5/6/2009, 19:44




Secondo me
Windows Live Messenger ..
per diversi motivi ..
in skype ci sono un
sacco di anziani e adulti
che nonstante io non accetti
mi scrivono senza permesso e
mi inviano chiamate
anonime ..
 
Top
_Envy
view post Posted on 5/6/2009, 20:31




Skype non so nemmeno cos'è, msn lo odio semplicemente, non ha mai funzionato sul mio pc nonostante abbia scaricato 6mila versioni
 
Top
Raimu™
view post Posted on 6/6/2009, 13:00




meglio skype...più leggero e si parla in più persone contemporaneamente in chiamata *-*
e la web là va da Dio uçù
in più è leggerissimo*vola* ò_ò guòòòòòò*implod*
 
Top
§°Deidre°§
view post Posted on 23/6/2009, 18:20




Io li uso tutti e due, dipende dalle situazioni. Per parlare a voce e con la web-cam di sicuro trovo più immediato e veloce skype, per chattare con gli amici mi trovo bene in msn perchè ha molte funzioni e si possono fare più cose ^^
 
Top
Hysteria:.:
view post Posted on 18/7/2009, 08:33




quoto deidre.
inoltre skype è utile nello scambio di file, è molto più veloce di msn.
msn è più spedito nella chat, con tutte le emoticon buffe che esistono è più facile rendere il concetto della faccia che stai facendo in quel momento xD
inoltre hai la possibilità di scegliere chi ti può contattare. cosa che in skype non puoi


eeeeeeee un altra cosa, aquistando il credito su skype hai la possibilità di chiamare a prezzi davvero convenienti. ecco cosa mi piace di skype xD chiami un numero internazionale, che sul telefono ti costerebbe un occhio, ad un cent al minuto O_O
 
Top
*Mystic*
view post Posted on 24/7/2009, 12:25




io ho avuto skype per un po' (dico per un po' perchè il mio computer 4 mesi fa si è preso un virus che ha cancellato ogni singolo kb che avevo in memoria =__="), e diciamo che non faceva per me^^"
Windows Live Messenger invece non ha mai funzionato, anche se ci aveva provato una mia amica che coi computer è un genio °_°
alla fine ho optato per Yahoo Messenger,ma non posso dire quale sia il migliore tra MSN e Skype
 
Top
.:.Broken.Doll.:.
view post Posted on 25/7/2009, 22:27




CITAZIONE (*Mystic* @ 24/7/2009, 13:25)
io ho avuto skype per un po' (dico per un po' perchè il mio computer 4 mesi fa si è preso un virus che ha cancellato ogni singolo kb che avevo in memoria =__="), e diciamo che non faceva per me^^"
Windows Live Messenger invece non ha mai funzionato, anche se ci aveva provato una mia amica che coi computer è un genio °_°
alla fine ho optato per Yahoo Messenger,ma non posso dire quale sia il migliore tra MSN e Skype

e chi ti ha aiutato? XD comuqnue msn u.u
 
Top
MaRiN92
view post Posted on 2/8/2009, 11:16




skype è molto usato per le aziende e tra gli adulti mentre msn va + in voga tra i giovani
 
Top
Sloth 9999
view post Posted on 6/8/2009, 15:10




msn perchè per palrare prefersico vedermi facia a faccia msn è più per le conv svelte del tipo "ou mi passi uqesto o mi passi quello" opure per chattare scambiare qulke battuta di certo se devo parlare di qulkosa di importante non ci parlo su msn...insomma prefersico msn perchè preferisco chattareXD
 
Top
Tomoko
view post Posted on 18/9/2010, 17:55




mi metto ad analizzare uno a uno perchè non sò che fare!

iMac:Io utilizzo MSN su Mac ma non funge ne la video chiamata, nei il microfono e neanche la Webcam(punto a svantaggio Skype 0_Msn -1) però è comodo perché ci sono tutti i miei amici(Skype0_Msn0)
Skype Per Mac è identico a quello per Windows e per Mac, quindi è un punto a suo favore(Skype1_Msn0) però è poco popolare quindi...(Skype0_Msn0)
Per guanto riguarda la velocità: Skype è meglio (Skype1_Msn0) Msn è un po' lentuccio, però ha la condivisione diretta delle immagini (Skype1_Msn1) ma Non si può visualizzare le immagini personali ,le emoticons e i giochini on line(skype1_Msn0)

Window: Msn ha un'interfaccia grafica personazizzabile e Altre cose nella versione plus (Skype1_Msn2) e anche skype è personalizzabile, ma limitatamente, ci si può mettere lo sfono con le immagini e scegliere il colore, ma non il modello, però è molto più facile da personalizzare (Skype2_Msn2)

Linux e in particolare Ubuntu: Skype per Ubuntu non esiste, ma MSN sì(Skype2_Msn3), ha molte cose mancano, come la condivisione dei file istantaneamente e il giochi on line.


io Ho fatto una specie di partita tra MSN e Skype, ho riportato le cose che conosco io, i sistemi operativi che utilizzo maggiormente (Mac OsX SnowLeopard, Windows XP,Vista e Seven , Ubuntu e Xubuntu) Pi potete tirare voi le somme e scegliere quale è meglio, personalmente preferisco Skype a MSN, ma mi tocca avere anche Msn per gli amici ^^'


Scrivo così grosso perchè sono ceca come una talpa ^^


Edited by Tomoko - 20/9/2010, 14:10
 
Top
11 replies since 17/5/2009, 13:01   284 views
  Share