Prova d'Aprile

« Older   Newer »
  Share  
Sloth 9999
view post Posted on 25/3/2010, 20:49




CACCIA ALL'ISHIVALAN
Il primo gioco del FMA Digital World!

Trama
Noi dello staff sceglieremo un utente qualsiasi della sede alchimista e nessuno al di fuori di me di artemis e dell'utente stesso saprà chi è stato scelto.
Questo utente...sarà Scar!
Come il vero Scar deve uccidere gli alchimisti di stato, che ovviamente non staranno con le mani in mano aspettando di essere uccisi e investigheranno per scoprire chi tra gli utenti del foro sia scar per catturarlo...
Come ricordiamo tra gli alchimisti però ci sono 5 sacrifici umani, questi verranno sempre scelti dallo staff e i nomi saranno comuncati alla sola sede Homunculus...
Ovviamente anche gli homunculus non possono permettere che i sacrifici vengano perduti, anche loro devono dunque dar la caccia a Scar per proteggere gli altri sacrifici!...

Ruoli
- 1 Scar (scelto dallo staff)
- Alchmisti di stato (utenti della Sede alchimista)
- 5 sacrifici umani (selti dallo staff)
- Homunculus (utenti sede homunculus)

Modo di gioco
Sarà postata un lista degli utenti che hano dato il consenso per questo gioco e tra questo sceglieremo Scar e i sacrifici. Lo staff contatterà privatamente l'utente scelto per essere scar e darà alla sede homunculus i nomi dei 5 sacrifici.
A questo punto verrà stilata la lista dei soli alchimisti che partecipano...
Quando Scar avrà scelto chi uccidere avviserà lo staff che lo rimuoverà dalla lista...
In base chi sarà ucciso gli alchimisti potranno fare le loro ipotesi su chi possa essere scar e potranno scegliere di accusare il sospettato a fine periodo (A seconda del numero di partecipati verrà stabilito quanti giorni dovrà durare il gioco).
Se l'alchimista accusato non è scar potrà tornare a investigare con gli altri..
Durante le indagini parteciperà anche il vero Scar che ovviamente dovrà cercare di depistare le ricerche.
Se un sacrificio umano verrà ucciso anche gli homunculus inizieranno a dare la caccia a scar e, sempre a fine perido, potranno decidere quale utente uccidere (in questo modo elimineranno definitivamente un utente dal gioco).

Il metodo di indagine si baserà sugli utenti, e non sul personaggio che impersonano.
Per esempio, poniamo che io sia Scar e abbia ucciso Sloth, Hysteria viene accusata di essere Scar dagli alchimisti, ma lei potrà dire che quel giorno non aveva loggato sul forum e dunque non era in grado di uccidere nessuno. Di conseguenza l'attenzione verrà spostata su chi era connesso quel giorno, e il cerchio verrà stretto.
Spero che l'esempio sia chiarificatore! ^_^

Chi vince?
Scar se uccide tutti gli alchimisti (tranne 2 )
gli alchimisti se trovano scar
gli homunculus se uccidono scar
NB: gli homunculus non potranno più compiere le ricerchè su scar se verranno uccisi tutti sacrifici umani...

Iscrizioni

Gli utenti che vorranno partecipare alla gare per tentar di fare vincere la propria sede dovranno postare in questo topic il loro nome...

Hysteria:.: [A]
*NiCo. [H]
The Liar [A]
Laxy_Kiki [A]
;êlust [H]
MaRiN92 [A]
ALSCHEPMIST [A]
_Envy [H]
.were. [H]
TheHorseman [H]
§°Deidre°§ [A]
Van Hohenheim [A]

Termini

ci si potra inscirvere fino all 1 di aprile!
(quindi avvisate i vostri compagni di sede che non si connettono spesso per potersi iscirvere)
NB: GLi utenti della sede homunculus volendo possono aggiungersi al gioco anche ad indagini iniziate visto che non faranno parte di alcuna lista.

se ci sono domande chiedete!

Edited by Sloth 9999 - 15/4/2010, 21:05
 
Top
Hysteria:.:
view post Posted on 25/3/2010, 20:59




Claudietta c'è ;D

anche se non ho capito bene come funziona :S
 
Top
*NiCo.
view post Posted on 25/3/2010, 21:56




Va bien
ci sono anche io (:
 
Top
Sloth 9999
view post Posted on 25/3/2010, 22:41




bene^^
claudia e cosa c'è da capire?(cosi ti risponderebbe la mia prof di mate nonostante sia stata lei stessa a domandare qualcuno non ha capito?XDXD)
cmq è slotthiano è normale che ci siano parti incomprensibili...artemis revisionerà il topic...cmq nello specifico quale concetto ti sfugge completamente?cosi sappaimo cosa aggiustare XD
 
Top
The Liar
view post Posted on 26/3/2010, 08:38




Sembra interessante xD io ci sono :woot: :woot:
 
Top
Laxy_Kiki
view post Posted on 26/3/2010, 13:35




E io pure!
 
Top
Artemis~
view post Posted on 26/3/2010, 13:44




Ragazzi, ho aggiornato il post e aggiunto un esempio, spero che ora vi sia tutto più chiaro, in caso chiedete pure, sapete bene che io e Sloth non ci offendiamo! ^O^
 
Top
;êlust
view post Posted on 27/3/2010, 20:46




...elust c'è! xD
 
Top
MaRiN92
view post Posted on 30/3/2010, 20:30




Marin c'è..mi ci vorra qualche giorno per capire meglio il come funziona
 
Top
ALSCHEPMIST
view post Posted on 31/3/2010, 17:11




ALSCHEPMIST c'è ..
sembra la versione alchemica di cluedo hahaha bello
 
Top
_Envy
view post Posted on 31/3/2010, 20:54




Che ve lo scrivo a fare? XDXDXD
 
Top
ALSCHEPMIST
view post Posted on 4/4/2010, 17:01




quando parte il gioco ??
 
Top
Artemis~
view post Posted on 7/4/2010, 12:55




Il gioco partirà quando ci sarà un discreto numero di iscritti, quini è anche nel vostro interesse iscrivervi e convincere chi non l'ha ancora fatto a farlo! ^^
Su, iscrivetevi ragazzi, non siate timidi! ^^
 
Top
.were.
view post Posted on 7/4/2010, 14:55




dato che sono homunculus posso iscrivermi anche ora se ho capito bene vero?
(scusate il ritardo) :(
 
Top
TheHorseman
view post Posted on 8/4/2010, 19:52




Scusate se sono in ritardo, però vorrei partecipare anch'io (grazie per avermi avvisato sloth, sennò non l'avrei mai fatto sto giuochino XD).
Se mi sembra anche giusto sono un pochettino in ritardo (xD), mi rifarò in futuro con qualche altra prova :D
 
Top
42 replies since 25/3/2010, 20:49   625 views
  Share