Chips xD

« Older   Newer »
  Share  
Pervinca;
view post Posted on 22/6/2010, 12:34




L'ho mai detto che per qualche strano motivo adoro questa sezione?
Sarà che adoro tutte le ultime sezioni, proprio quelle che sono vicine vicine alle statistiche xD
Ok ok, (non c'è la sezione animali che disgraziaaa) quindi beh xD

La domanda è, esperti di alchimia, come faccio....no meglio così:
come si prepara un'insalata per criceti?


Il topo in questione è lui <3




Sta ingrassando a dismisura =.= Ma visto che mia mamma è sempre in casa non posso più lasciarlo da solo a gironzolare =.=
Quindi mi serve la ricetta per un'insalata ù.ù
 
Top
Cloud92664
view post Posted on 25/6/2010, 09:55




Che bellino *__* <3
Sarà che io ho avuto le caviette, che sono criceti formato maxi e quindi... Però è carinissimo *_* E' obeso come le mie caviette!!! *_*

Per l' insalata per criceti...
Ti posso dire dalla mia esperienza che i roditori ingrassano come palle di lardo (Carine le caviette... *_*) anche mangiando solamente verdura O_O Cioè, poi dipende... Se tu gli dai il mangime che trovi nei negozi, ti danno solo quello da ingrasso per i conigli, o almeno per me è stato così... Quindi l' unica cosa è questa... Fagli fare molto movimento! Se hai la possibilità di lascarlo per casa fallo scorrazare con la tua presenza, altrimenti compragli la famosa ruotina su cui dovrebb salire e fallo trottare xD
 
Top
Pervinca;
view post Posted on 25/6/2010, 14:16




Uhn, è che non mi fido dei negozianti quindi compro quello che dico io, non quelli là -.-
E' che poi mangia verdura, sta fuori praticamente tutto il giorno...Quella palla di lardo vuole finire male <.<
Beh comunque vedrò di fargli fare palestra xD
Caviette **
 
Top
Cloud92664
view post Posted on 25/6/2010, 15:14




Fai molto bene! Io non sapevo che per moltissimo tempo avevo rifilato alle mie cavie cibo da ingrasso per conigli, infatti erano buzze e non si sono mai riprese...
Allora non so, prova a tenerlo un po' a dieta, che ne so, dagli un pezzetto in meno di qualsiasi cosa gli dai e se puoi montagli la rotella, che è fatta a posta e ha salvato il criceto di mio cugino dall' obesità grave xD
SPOILER (click to view)
image
image
image
 
Top
Pervinca;
view post Posted on 26/6/2010, 01:07




Quelle pietre non hanno mai schiacciato nessuna cavietta? xD

Tenerissime *w*
 
Top
Cloud92664
view post Posted on 26/6/2010, 17:50




No, e adesso che me le fai notare mi chiedo anche perché O_O

Concordo *__* <3
 
Top
5 replies since 22/6/2010, 12:34   134 views
  Share