La Canzone del Giorno!

« Older   Newer »
  Share  
Sloth 9999
view post Posted on 1/7/2010, 16:01




Non sapete come e tutto d'un tratto avete una canzone intesta e non vi lascia più...oppure una nuova canzone che volete fare conoscere agli altri...una vecchia canzone...tutte queste sono emozioni...e h ppensato perchè non condividerle! in questo ognuno può caricare un video al giorno di una canzone...se poi volete discuterne aprite un topic sempre in questa sezione...sperò che vi piaccia come idea =)
 
Top
Sloth 9999
view post Posted on 2/7/2010, 02:05




inizio io la canzone di gg per me è anche se non trovi le parole...legata a uno strano sogno che ho fatto per l'appunto oggi è una canzone davverò bellissima consiglio l'ascolto ^^


 
Top
_Envy
view post Posted on 2/7/2010, 09:32




Tristemente è Waka Waka di Shakira! asd
 
Top
;êlust
view post Posted on 2/7/2010, 10:24




bellissima quella di Elisa *-* perchè tristemente, Envy?

io mi sto rincretinendo con Rain dei SID xD
 
Top
Sloth 9999
view post Posted on 2/7/2010, 17:33




penso che sia perch è siamo usciti dai mondialiXD...cmq raga mette il video cosi che gli altri possano vederla;)
 
Top
;êlust
view post Posted on 5/7/2010, 10:22




va bene, capoH... allora posto il video di una canzone che da stamattina avrò già sentito una decina di volte xD

 
Top
Sloth 9999
view post Posted on 7/7/2010, 16:55




non l'avevo mai sentita è dolce malinconica e speranzosa allo stesso tempo...mi piace *_*

io consiglio questo..non vi dico la fatica che ho fatto a trovarla perchè non è una canzone ma un jingol fatto apposta per la publicità della philadelfiaXDXD...però mi piace veramente tanto



 
Top
JamYNiGhT
view post Posted on 6/3/2011, 20:51




sto ascoltando "non pensavo"dei dARI..è molto bella:https://www.youtube.com/watch?v=2Mj6QcFCTjU
 
Top
Zolf J. Kimble
view post Posted on 10/3/2011, 20:01




Io vi consiglio di ascoltare i guns and roses "sweet child of mine" e poi se vi piacciono sentite anche le altre =) ps:non ascoltate l ultimo album che è orrendo (perchè il grande chitarrista slash ha lasciato il gruppo).Spero che sia di vosto gradimento
 
Top
8 replies since 1/7/2010, 16:01   93 views
  Share