Gemma del Sud!

« Older   Newer »
  Share  
Sloth 9999
view post Posted on 1/7/2010, 16:28




Di sicuro ne avete sentito parlare..già ha invaso youtube!...con la sua storia e le sue canzoni ha attirato le attenzione di tutti...look stravagante...una cantante alquanto improbabile...e l'inglese non è il suo forte...ma ogni giorno i suoi video vengono visti tantissime volte...ha anche fatto tutorial su coem truccarsi...le persone mettono commenti negatvi e a volte anche un pò cattivelli...ma forse è quello che vuole!...al giorno d'oggi si attira di più l'attenzione strimpellando una canzone che azzeccando tutte le note e le parole...e lei lo ha capito benissimo...lei non è di certo la prima che sfrutta youtube per diventare famosa in america ci sono stati tantissimi casi...gente che canta dragostea dintei(il caso numa numa per chi conosce XD)o gente che fà smorfie assurde con dentiere e occhi spaventosi(non mi ricordo il nome ma c'era ve lo assicuro XD) e quello che forse ha tenuto di più l'attenzione dei visitatori americani il diario online di una 15enne...che in realtà era ventenne attrice che veniva pagata per farsi guardare...in quanto nella parete che si vedeva della sua stanza c'erano dei poster publicitari!...il trucco è stato scoperto quando il neo che aveva su una guancia e spuntato sull'altra guancia!da li gli utenti si sono mesi a cercare e hanno scoperto come stavano le cose...che gemma del sud non sia una di queste...io credo proprio di si...stona decisamente troppo XD

per chi non conosce codesta ragazza metto qui alcuni video del cado in questione X°D

Avvertenze chi non se la sente non li guardi!XDXD





 
Top
_Envy
view post Posted on 2/7/2010, 09:33




NOOO! Cos'è? Orrore! xD
 
Top
;êlust
view post Posted on 2/7/2010, 10:28




sì l'avevo vista tempo fa girare su facebook...e non so come la gente possa perdere il tempo a guardare certi video xD cioè, che capita di sentirla, ok...ma a condividere e a commentare...?! °-°
se è questo che cercano le persone, è ovvio che diventa famosa xD certo magari passerà un mese e poi non se la fila più nessuno... xD
 
Top
Laxy_Kiki
view post Posted on 2/7/2010, 10:32




Fortunato te, che eri ignaro di questo obrobrio!

Secondo me il fondo l'ha toccato col video in cui dice che siamo solo invidiosi della sua bravura e che lei sa l'inglese. Ma dove? Scusa, ma ti sei ascoltata? Hai mai sentito qualcuno parlare un inglese corretto? No, perchè non sembra...
Ah, e comunque va bene che in inverno al nord c'è freddo, ma non è che siamo in Siberia... =___=" Se vuoi andare a smaltire pasta che ti compri un bel giaccone e puoi andare tranquillamente a camminare. Oppure, se proprio non sopporti stare all'aria aperta con questo freddo esistono le palestre =__="
Comunque, va bene dirle che non azzecca una nota, va bene dirle che la sua pronuncia inglese lascia parecchio a desiderare, ma arrivare a prenderla per il fondoschiena e insultarla pesantemente come stanno facendo in tantissimi mi sembra esagerato...
 
Top
Artemis~
view post Posted on 2/7/2010, 13:22




Io la conosco, youtubemente parlando, e spero caldamente che sia un fake! x°D
Alla fine non mi disturba troppo, la guardo e mi faccio due risate! Tanto anche nolente su Facebook è OVUNQUE!
 
Top
Sloth 9999
view post Posted on 2/7/2010, 17:50




si l'ho visto quel video laxy XDXD è questo



io pensavo di fare cosi alla mia prof di ingelse quando mi porta i compiti che prendo 4emezzo...mi alzo e gli faccio...

a che punti siamo arrivati...ho visto il voto...dite che questo non è il mio elaborato?solo perchè è una bella calligrafia questa volta(mia calligrafia per chi non lo sapesse è mostruosaXD)...vi rode tanto che io sò cantare che sò l' inglse vi rode tanto?forse è perchè ho studiato e ho letto la traccia attentamente?non ho improvvisato nulla e onon ho inventato parole ok? io sò l'inglese e sò cantare e voi siete invidiosa perchè io sò cantare e quando sbagliavo l'inglese è perche non studiavo...io l'inglese lo sò e ve lo ho dimostrato!ora potete inventarvi tutte le cavolate del mondo siete patetica mi fate ridere siete veramente patetici perchè si vede benissimo che è la mia calligrafia ahahaha mi viene da ridere siete patetici arrivare a pensare una cosa del genere lo fate appsota per provocarmi tanto io sò che è la mia calligrafia a me non me ne frega proprio un cavolo...vi saluto ciao....

adesso pensate che se lo faccio mi mette una nota mi manda dalla preside o mi fa espellere dalla scuola?XD
 
Top
Van Hohenheim
view post Posted on 3/7/2010, 01:11




che lo faccia apposta o meno una cosa è sicura ha rovinato tantissime canzoni!

Ps:Sloth io credo espulsione!XD
 
Top
MaRiN92
view post Posted on 4/7/2010, 08:52




Adoro questi video per insultare i miei amici e promettergli in sposa GemmaDelSud huahuahua!!
Comunque ragazzi ma dove và in giro questa? Poi dice di sapere l'inglese ahahaha ma dove? cu certe canzoni in inglese ci sono frazi del tipo "she gorhgfuguileglig" ahahah oddio
Comunque Sloth la scuola è finita ti pagherei se ti fai mettere una nota d'estate !!
 
Top
Sloth 9999
view post Posted on 4/7/2010, 15:04




per me l'anno prossimo è l'ultimo...intendevo che ne dite se lo faccio l'anno prossimo...per concludere in bellezzaXD
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 09:33
Avatar

Sloth

Group:
Homunculus
Posts:
3,468
Location:
Oscurità.

Status:


Ossantoddio. Censuratela.
 
Top
Amulette
view post Posted on 18/7/2010, 16:15




Che paura! Ahahaha!
 
Top
§°Deidre°§
view post Posted on 22/11/2010, 22:22




CITAZIONE
Io la conosco, youtubemente parlando, e spero caldamente che sia un fake! x°D

E' anche il mio pensiero...
La prima volta che l'ho vista...sono rimasta così =O= ora ogni volta che la guardo... xOx non me ne capacito!!
Però ho sentito che il suo canale ha chiuso...peccato, ci facevamo tante risate!!
 
Top
11 replies since 1/7/2010, 16:28   341 views
  Share